Home | Chi Siamo | Dove Siamo | Contatti | News | Whistleblowing
Via Valsesia 29/31
20027 Rescaldina (MI)
+39 0331 469911
Come già precedentemente illustrato, per ottenere una movimentazione verticale dell’airpallet occorre impiegare delle piattaforme appositamente realizzate.
Piattaforma modello HB80 S
Descrizione tecnica schematica
Portata: 8'000 kg
Misure del pianale: 3'500 x 2'500 mm
Corsa di sollevamento: 1'800 mm
Ingombro piattaforma chiusa: 700 mm
Potenza gruppo idraulico: 4 KW
Utilizzo
Come piattaforme di carico/scarico sulla ribalta: sono dotate sempre di un piano a sfere equipaggiato di fermapallet perimetrali per ragioni di sicurezza. Come punti di confezionamento in un impianto: sono equipaggiate di piani a sfere o cargo roll e dotate anch’esse di blocchi fermapallet rimovibili. Le piattaforme possono essere dotate di sistemi automatici di pesatura del carico.
Galleria Fotografica
(Click per ingrandire)
I piani di sollevamento sono essenziali per i processi produttivi e logistici.
Il loro impiego universale li rende l'aiutante perfetto in magazzino o in officina, permettendoti di lavorare in modo ergonomico.
Galleria Fotografica
(Click per ingrandire)
Piano di pesatura realizzato con struttura portante idonea per pesi sino a 15.000 Kg. per Air Pallet, ULD ed Air Container predisposte per posizionamento dentro o fuori terra in base alle necessità del cliente.
Il piano di lavoro è progettato per la movimentazione una volta terminata la fase di pesatura e può essere realizzato a rulli,sfere o castordeck.A corredo viene fornito display su apposita struttura per visualizzazione peso e stampante termica per etichettatura.
Galleria Fotografica
(Click per ingrandire)